Venerdì, 15 Dic 2017

Chi siamo

La THERMOPLAY S.p.A. è un’azienda metalmeccanica che risiede a Pont Saint Martin e conta 150 dipendenti; si occupa principalmente di accessori per lo stampaggio di pezzi in plastica.
Fin dai primi anni quando il numero dei dipendenti non superava qualche decina, si è sempre cercato di condividere momenti di divertimento tra i colleghi anche fuori dall’ambiente lavorativo, come l’annuale gara di bocce o la gara di pesca.

Gli anni sono passati, i colleghi sono aumentati, anche la voglia di stare in compagnia è cresciuta e con essa il numero di attività svolte.
E' nato così nel 2008 il CRAL Thermoplay Team che conta oltre 150 soci e che organizza molte attività per i soci ordinari (dipendenti Thermoplay aggregati e simpatizzanti), come la gara di go-kart, il torneo di calcetto, le passeggiate in montagna, la gara di bocce, uscite di gruppo per la partecipazione ad eventi (fiere, manifestazioni sportive e culturali).

Parallelamente a queste attività, un gruppo sempre più determinato ed interessato alla corsa, ha organizzato la 5k, gara aziendale di 5 chilometri percorsi intorno alla Thermoplay che si disputa ogni anno. Questo gruppo guidato dall'entusiasmo, ha dato la possibilità agli appassionati di corsa di entrare a far parte del Team come soci simpatizzanti, dando così la possibilità di prendere parte a diverse manifestazioni podistiche come la G-Move, la Stratorino e la Tuttadritta di Torino, la Lago Maggiore Half Marathon e la Deejay Ten di Milano, dove anche i meno allenati e i bambini possono percorrere 5 km al ritmo che ritengono più opportuno accompagnando chi invece partecipa alla 10 km competitiva.

E così gara dopo gara, fatica dopo fatica, è venuta anche a noi la voglia di organizzare la nostra prima manifestazione sportiva aperta a tutti e non solo ai soci del CRAL Thermoplay Team, la 5+13+2, diventata già dalla prima edizione evento sportivo dell'anno.

Thermoplay team


 
powered by Thermoplay Hot runner Systems